Salta al contenuto principale

STAGE HR FORMAZIONE M/F

  • Via Privata Venezia Giua 5/A
  • STAGE HR FORMAZIONE M/F
  • Stage
  • Full time

Descrizione

Sogni di lavorare nelle risorse umane?
Vorresti approfondire dinamiche e strategie della formazione in una grande azienda?

Avrai l'opportunità di affiancare personale esperto nella gestione dei piani formativi aziendali, di imparare dinamiche e procedure della formazione finanziata attraverso fondi interprofessionali e di partecipare alla progettazione formativa dei percorsi dedicati a tutta la popolazione di Elior.

Profilo

Cosa chiediamo?

- Laurea in materie umanistiche/economico-sociali con specializzazione HR.
- Buone abilità con il pacchetto Office, in particolare Excel, Word e Power Point
- Ottime doti organizzative.
- Ricerchiamo inoltre proattività, curiosità, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali.
- Lingua inglese

SEDE

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell'universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo.