Project and UX Specialist M/F

  • Via Privata Venezia Giulia 5/A Milano
  • MILANO
  • Project and UX Specialist M/F
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione

Il/La Project and User Experience Specialist gestisce i progetti digital che impattano sui nostri customer interni ed esterni (B2B e B2C), supporta le evoluzioni dell'attuale parterre applicativo aziendale e sviluppa sistemi innovativi di processo che migliorino ed incentivino la User Experience digitale dei clienti.

Profilo

Cerchiamo una persona che abbia passione e curiosità per il mondo digital e le sue continue evoluzioni, che crei ed implementi nuove strategie per migliorare la User Experience, anche attraverso progetti interfunzionali ed il Project Management.
Requisiti fondamentali sono: laurea in informatica/ingegneria o similare, esperienza di 4 anni in mansioni affini, conoscenza di base linguaggi di programmazione e codici di sviluppo e conoscenze di SQL. Preferibile avere anche conoscenza del linguaggio di scripting (Python/Perl) e della lingua inglese (livello B1).

Benefits

Ticket restaurant e possibilità di usufruire di navetta aziendale.

Italia

Elior Ristorazione S.p.A, azienda leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, serve nel nostro Paese oltre 107 milioni di clienti l'anno in più di 2.000 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori.
Elior opera in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate, musei e ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. Offre un servizio mirato per ogni cliente, prendendosi cura di ciascuno grazie a soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.