PROCESS ANALYST M/F

  • Via Venezia Giulia 5/A
  • MILANO
  • PROCESS ANALYST M/F
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Description

In ottica di potenziamento dell'area Labour Planning & Engineering della Direzione HR nella sede di Milano, cerchiamo un/a

PROCESS ANALYST

La ristorazione Elior ha un approccio customer-centric e siamo alla continua ricerca di soluzioni all'avanguardia per la soddisfazione dei nostri clienti.
La divisione Labour Planning & Engineering è una delle protagoniste di questa spinta innovativa attraverso un importante progetto di Lean Transformation che ha l'obiettivo di supportare le Operations nell'ottimizzazione dei servizi di ristorazione.
Il Process Analyst analizza gli attuali processi operativi all'interno dei ristoranti e dei centri di produzione (lavorazione, produzione, servizio, confezionamento, spedizione, servizio e pulizia) e individua soluzioni di efficientamento in termini di fabbisogno e organizzazione della manodopera definendo correttamente i processi e proponendo azioni per stabilizzarli come la definizione di standard, del corretto layout dei siti e delle opportune attrezzature.

Profile

La persona che cerchiamo è in possesso di:

- Laurea in Ingegneria Gestionale/Ingegneria Industriale/Economia/Management
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di organizzazione/ingegnerizzazione di processi di lavoro
- Padronanza dei principi alla base degli approcci Lean/Six Sigma
- Excel a livello avanzato
- Spiccate capacità di analisi di dati quantitativi
- Capacità di lavorare in team
- Apertura al cambiamento e spirito innovativo
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Buon livello di lingua inglese (B2)

Offriamo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con livello e retribuzione in base al livello di esperienza e competenza.
La divisione Labour Planning & Engineering offre un ambiente di lavoro giovane con un progetto di grande rilevanza aziendale ed un piano di formazione dedicato.

Benefits

Ticket Restaurant
Auto aziendale

SEDE

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell'universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo.

sede