CORPORATE COMMUNICATION MANAGER M/F

  • Via Privata Venezia Giulia 5/A Milano
  • MILANO
  • CORPORATE COMMUNICATION MANAGER M/F
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione

Lavorare sulla Comunicazione Corporate per noi è molto importante perché significa riuscire a trasmettere i nostri valori, condividere i successi, sviluppare, coltivare l'identità aziendale e raggiungere gli obiettivi di business. Cerchiamo una persona che contribuisca a dare una spinta innovativa alla nostra comunicazione.

All'interno della Divisione Marketing & Communication della Direzione Marketing, per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un Corporate Communication Manager che si occupi di:

• Comunicazione interna ed employee engagement, con la definizione dei contenuti, delle strategie comunicative e delle iniziative di employee engagement insieme al team HR.

• Comunicazione esterna dalla prospettiva Corporate, attraverso il disegno dell'intero piano di comunicazione in termini di contenuti, canali e budget con l'obiettivo di accrescere la brand reputation dell'azienda e monitorare le strategie di marketing dei competitor.

• Pubbliche Relazioni promuovendo e coordinando la partecipazione ad eventi istituzionali e di networking oltre ad occuparsi della redazione/distribuzione dei comunicati stampa.

Il Corporate Communication Manager gestisce un team di due persone, la relazione con l'Ufficio Stampa e con l'agenzia di comunicazione a supporto.

Profilo

CERCHIAMO
- Esperienza di almeno 3 anni nella gestione e definizione autonome del piano di comunicazione (strategie, contenuti e budget)
- Autonomia nel coordinamento dell'ufficio stampa e delle agenzie di comunicazione (minimo 5 anni)
- Competenze avanzate in ambito marketing/comunicazione digital (SEO, SEM, ADV, campaign management)
- Lingua inglese (minimo B2)
- La conoscenza e l'interesse per il settore Food saranno considerati un plus
- Esperienza nella gestione di un team

Spirito d'iniziativa, curiosità ed orientamento all'innovazione completano il profilo.

OFFRIAMO
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione in base al livello di esperienza e di competenza.
Offriamo l'opportunità di entrare a far parte di un ambiente in forte cambiamento, sviluppo e motivato ad evolvere il proprio approccio comunicativo.

Benefits

Ticket Restaurant
Servizio di navetta aziendale

Italia

Elior Ristorazione S.p.A, azienda leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, serve nel nostro Paese oltre 107 milioni di clienti l'anno in più di 2.000 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori.
Elior opera in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate, musei e ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. Offre un servizio mirato per ogni cliente, prendendosi cura di ciascuno grazie a soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.

italia