COORDINATORE/COORDINATRICE ASILO NIDO M/F

  • Omegna
  • VERBANIO-CUSIO-OSSOLA
  • COORDINATORE/COORDINATRICE ASILO NIDO M/F
  • Contratto tempo determinato
  • Part time

Descrizione

Il/ La coordinatore/coordinatrice dell'asilo nido svolgerà le seguenti attività:
- Gestione e selezione del personale educativo
- Organizzazione e coordinamento del servizio educativo
- Organizzazione, partecipazione e promozione dei momenti di incontro con i genitori
- Contatti con i servizi del territorio e la sede

Profilo

La figura ricercata deve possedere competenze pedagogiche e gestionali-organizzative e i seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze dell'Educazione o affini
- Esperienza precedente di 2 anni in ruolo analogo
Il/la candidato/a ideale è un persona creativa, disponibile, metodica, con ottime capacità gestionali. Possiede inoltre buone capacità di relazione a tutti i livelli dell'organizzazione.

PULCINI & CO.

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.

Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

Noi di Pulcini &Co. ci occupiamo di servizi per l'infanzia. Dal 2013 gestiamo asili nido e servizi educativi. Con noi le aziende trovano soluzioni per permettere ai propri dipendenti di conciliare vita professionale e familiare.
Unisciti alla nostra famiglia di 180 professionisti, tra coordinatori, educatori, cuochi e personale ausiliario.