Salta al contenuto principale

Facciamo lievitare il talento

Abbiamo staff di persone competenti e appassionate capaci di coniugare qualità, cordialità ed efficienza

Le donne e gli uomini Elior

Passione, professionalità, attenzione, positività: Elior ha il volto dei nostri collaboratori, 14.000 uomini e donne che ogni giorno lavorano in oltre 2.000 ristoranti e punti vendita in tutta Italia. Qualità ed efficienza sarebbero concetti astratti senza il loro impegno. Il loro sorriso è il nostro biglietto da visita per entrare in sintonia con i clienti. La loro serietà è la nostra garanzia di eccellenza. 
 

persone, formazione

Employee recognition

Il riconoscimento del dipendente è indispensabile per il successo di una società di servizi come Elior.  Per noi è fondamentale gratificare i nostri collaboratori e offrire loro nuove opportunità di carriera. Perché il gusto per il meglio è tondo e vuole essere condiviso nel profondo.

Elior Excellence

Potenziare la professionalità dei cuochi Elior attraverso un percorso di conoscenza e condivisione di un’esperienza unica, utilizzando le materie prime del territorio. È Elior Excellence, la scuola di alta cucina negli storici locali della prestigiosa Accademia Maestro Martino, diretta dallo Chef stellato Carlo Cracco. Per unire i plus della tradizione culinaria italiana con il meglio dei valori Elior, per trasformare i nostri chef in ambasciatori del gusto.
 

elior excellence cuochi formazione

Crescita continua

Professionalità significa prima di tutto un solido background di competenze specifiche. Per questo Elior considera basilare la formazione di tutto il personale, prevedendo più di 59.000 ore annue di corsi dedicati a igiene degli alimenti e HACCP, tecnica di cucina, sicurezza del lavoro, tecniche relazionali e gestionali, formazione comportamentale e sviluppo delle abilità personali. 
Perché come dice il nostro AD, Rosario Ambrosino, “Il nostro comune denominatore si può sintetizzare così: lavorare bene e crescere con i nostri clienti in un percorso di consapevolezza sulla sana alimentazione”.