L’importanza della pausa: gli allestimenti e i Food Concept di Elior

Nuovi modi di lavorare richiedono pause sempre più destrutturate per orari e modalità di fruizione. Con i Food Concept di Elior si superano i limiti per soddisfare le esigenze di tutti

pausa

L’importanza di staccare la spina

Un momento di riposo nell’arco della giornata non è solo importante, ma necessario. Dipende dalle persone con cui lo trascorriamo, ma soprattutto dall’ambiente che ci circonda. Noi di Elior progettiamo le modalità e gli spazi di ristoro dedicando la massima attenzione alle persone, al nutrimento di cui hanno bisogno e al tempo che hanno a disposizione senza dimenticare che la sostenibilità ambientale e la riduzione dello spreco alimentare sono e restano le nostre linee guida principali.

Abbiamo bisogno di respirare e di farlo quotidianamente per soddisfare i nostri bisogni psicofisici  nel tempo che riusciamo a ricavarci. Per dare a tutti la possibilità di goderselo, abbiamo progettato degli allestimenti modulari e dei food concept adattabili a diverse necessità che possono permettere a tutti di trascorrere la propria pausa in luoghi piacevoli e rilassanti trasformandola in una esperienza di relax e di benessere.

Materiali sostenibili e modulabili: gli allestimenti Elior

La progettazione parte dall'analisi degli ambienti e degli utenti che li frequenteranno. I colori, i materiali di arredo e lilluminazione sono pensati per rendere lo spazio accogliente e permettere di gustarsi un vero e proprio momento di pausa e di respiro. Che si tratti di un ospedale, un’azienda o una scuola, a prescindere dallo spazio a disposizione, i nostri allestimenti per le mense e le aree relax sono costruiti con materiali sostenibili si adattano a diversi tipi di ambienti con misure e scopi diversi e, soprattutto, si adattano alle necessità delle persone che li utilizzeranno, permettendo a tutti di fruirne nel modo che desiderano.

Prodotti diversi per pause su misura

Ognuno ha un tempo e un orario che cambia quotidianamente per la propria pausa pranzo, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: ricaricare le energie per affrontare il resto della giornata. Per permettere a tutti di raggiungere questo obiettivo e rispondere alle nuove richieste, noi di Elior abbiamo adattato le nostre strutture e creato dei prodotti originali che superano i limiti dettati dagli spazi a disposizione e da altre esigenze di qualunque tipo.

Dalle ricette dautore alle tecnologie davanguardia; da caffetterie green a strutture modulabili, offriamo una gamma di soluzioni per le aree dedicate alla pausa pranzo pensate per soddisfare diversi tipi di necessità e risolvere problemi di personale, spazio e tempo.

Perché ognuno dei nostri clienti, ovunque si trovi – in ufficio o in viaggio, a scuola o in una struttura sanitaria – possa fare la pausa che preferisce, come preferisce, quando preferisce.

SCOPRI I NOSTRI FOOD CONCEPT