Vi invitiamo ad assaporare il nostro gusto per il meglio

Notizie
12.09.2017
Riflettori accesi sul primo (dei tre) laboratori Elior Excellence 2017, aperto al grande pubblico, ristretto ai nostri migliori chef che si cimenteranno in show cooking d’eccezione.
Il 15-16 settembre riparte la scuola di alta cucina all’Ambasciata del Gusto di Carlo Cracco dove i nostri primi 20 chef  saranno ospiti di una 2 giorni ad alta intensità gastronomica. Il programma prevede: venerdì visita e formazione presso i produttori del Parco del Ticino; sabato mattina studio degli ingredienti, dei menu e preparazione dei piatti sotto la guida del maestro e storico della cucina Toni Sarcina; sabato mezzogiorno show cooking con degustazione gratuita e festa finale. 
 
L’appuntamento è nei locali dell’ex convento dell’Annunciata di Abbiategrasso venerdi 15 per gli chef e sabato 16 dalle 12:00 per tutti gli altri.
 
Come nelle due precedenti edizioni, l’obiettivo è immutato: valorizzare le risorse e le eccellenze di Elior trasformando gli chef in ambasciatori del gusto, della cultura e dell’innovazione. Per unire i plus della tradizione culinaria italiana con il meglio dei nostri valori. 
I prossimi due appuntamenti ad alta intensità gastronomica sono previsti per il 22-23 settembre e il 6-7 ottobre.