Lavorare con Elior: un'esperienza di valore

Le persone sono la nostra risorsa più importante. Ci impegniamo per la loro sicurezza, il loro benessere e la loro integrazione nel mondo del lavoro, tutti i giorni. Offriamo a tutti i nostri collaboratori la possibilità di accedere a un percorso di carriera implementando azioni di sviluppo appropriate, valorizzando l’acquisizione delle esperienze e fornendo visibilità alle opportunità di lavoro presenti in azienda.

Una squadra motivata e professionale

La qualità del Gruppo Elior nasce dalle persone che quotidianamente credono in quello che fanno e nella possibilità di crescere insieme. Per i nostri collaboratori lo sviluppo e la mobilità costituiscono una fonte di arricchimento professionale. Per Elior è anche un modo di incoraggiare i collaboratori curiosi e intraprendenti.
Solo così possiamo garantire l'eccellenza per i nostri Clienti.

La formazione

Il Gruppo Elior punta a sviluppare le abilità di ciascun collaboratore, stimolarne le capacità e le potenzialità, avvalendosi di diversi metodi e strumenti per un’offerta formativa in grado di soddisfare le esigenze di tutte le aree professionali. Collaboriamo con i fondi interprofessionali e le scuole di formazione per offrire ai nostri collaboratori molteplici opportunità di crescita, progettando ed erogando interventi formativi specifici in base ai diversi ruoli aziendali e alle diverse professionalità da sviluppare.

L’attività formativa è orientata ad ottenere risultati reali e concreti nelle aree:

- Manageriale
- Tecnica/professionale/di ruolo
- Linguistica