Elior, il meglio per il travel catering

Notizie
26.07.2017
Specialità locali e internazionali, premiati concept store e il meglio dell’italianità nell’onboard service: i nostri sapori sono sempre in viaggio
In aeroporto o in stazione, le proposte targate Elior aiutano a trasformare le pause e le attese in nuove e stuzzicanti esperienze di gusto e benessere. Il nostro travel catering è un appetitoso mix di proposte internazionali e specialità locali, di ambienti trendy e di concept store funzionali, di attenzioni e offerte studiate per garantire ai clienti il meglio nella ristorazione da viaggio. Anche a bordo treno con Itinere, il nostro gusto per la qualità nell’onboard service sulle Frecce di Trenitalia. Un’idea di accoglienza tutta Made in Italy che mette al centro il patrimonio enogastronomico italiano, arricchito da un’ampia selezione di proposte light e gluten free. Tanti momenti di gusto che si esaltano nei piatti d’autore firmati Carlo Cracco, realizzati ogni mese con un prodotto d’eccellenza che tutto il mondo ci invidia. Ad agosto sotto i riflettori c’è il Cappero di Pantelleria IGP, un bocciolo conservato sotto sale e dal sapore deciso e intenso, estremamente versatile in cucina. Tra le proposte dello chef stellato dedicate a i viaggiatori anche le Polpette di carne al pomodoro, olive taggiasche e Capperi di Pantelleria IGP con insalata pantesca, sul filo di un equilibrio che rimanda alla semplicità degli ingredienti della tradizione.
Negli aeroporti il travel retail di Elior Group ha appena ottenuto un importante riconoscimento con Areas, il marchio mondiale dedicato alla ristorazione da viaggio. È il premio Best Airport Wine Bar of the Year 2017 vinto per l’innovazione del concept Ferrari Spazio Bollicine di Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino. Un mondo spumeggiante che si è meritato uno degli Oscar nella ristorazione da viaggio.