Bimbi in ufficio

Notizie
08.06.2017
Esperienze di gusto con i nostri figli
Ormai è un’istituzione Elior: da quattro anni Bimbi in ufficio è il giorno speciale in cui ci lasciamo coinvolgere dall’allegria contagiosa dei nostri bambini, che avranno la possibilità di scoprire il “misterioso” luogo di lavoro di mamma e papà. Insieme a loro sperimenteranno un viaggio sensoriale alla scoperta dei sapori per ritrovare la memoria ancestrale dei cibi con laboratori di degustazione e giochi all’insegna del benessere. 
 
La novità 2017 è un percorso ludico-emotivo per i più “grandi”, alla ricerca di una risposta alla domanda: da dove derivano le nostre scelte alimentari? Viaggeremo nel tempo per rivivere le variazioni e le evoluzioni delle diete alimentari dall’ominide all’homo sapiens e ci faremo guidare verso il cibo preferito attraverso l’olfatto per valutare con maggiore consapevolezza il presente ed assimilare elementi per le nostre scelte future. 
 
Laboratori di manipolazione con la pasta di sale, favole legate al mondo del cibo e tanti colori per più piccoli che potranno imparare divertendosi anche le regole del galateo a tavola.
 
E per riprendersi dalle “fatiche” una merenda golosa con tanta frutta fresca.
Perché il gusto per il meglio comincia da bambini.